FAQ ENTR™ Serratura digitale

ENTR™ General

ENTR™ è facile da utilizzare per tutti i componenti della famiglia?

Sì. Il sistema è dotato di uno schermo e di un processo di configurazione di facile utilizzo. Un manuale facile, che include illustrazioni, spiega tutto quello che tu e ogni componente della tua famiglia avete bisogno di sapere. Troverai anche istruzioni per l'uso degli accessori Entr, inclusi il radiocomando e il lettore di impronte digitali.

 

 

 



Posso utilizzare vari dispositivi di controllo accessi di ENTR™’ insieme?

Sì.  E' possibile utilizzare qualsiasi combinazione dei dispositivi di controllo accesso. ENTR™ può essere utilizzato con un massimo di 20 radiocomandi; 20 codici personali distinti sul tastierino a codice; un lettore di impronte digitali che identifica fino a 20 utenti; così come più utenti dell'app. Questi possono lavorare insieme, separatamente con qualsiasi combinazione.

Se un radiocomando si perde, può essere neutralizzato?

Sì. E' possibile disattivare qualsiasi radicomando semplicemente eliminandolo nell'unità ENTR™. Ci vuole meno di un minuto.

Se si perde un telefono può essere disabilitato?

Sì. Puoi disabilitare il tuo Smartphone  o controllo remoto semplicemente cancellandolo in ENTR™. Ci vuole meno di un minuto, leggi il manuale utente o eventualmente contatta il nostro supporto tecnico Yale Smart Living: support@yale.it

Posso continuare ad usare la chiave?

Sì. Il sistema ENTR™ include una chiave meccanica che consente di aprire la porta dall'esterno e di utilizzare il pomolo dall'interno.

E' possibile combinare il sistema ENTR™' con altri sistemi di smart home?

Sì. ENTR™ può essere collegato con altri sistemi di smart home, ma richiede un sistema che supporti questa tipologia di prodotto.

Posso disattivare l'allarme porta aperta senza chiudere la porta?

Sì. Basta toccare lo schermo di controllo e attivare la modalità silenziosa.

ENTR™ fornisce una lista eventi delle attività?

Attualmente no. ENTR™ non conserva il registro di ogni attività.

E' possibile disattivare la chiusura automatica?

Sì. Basta cambiare la modalità di chiusura automatica da "auto" a "manuale" sia dal dispositivo che dall'App ENTR

Che cosa significa "chiusura automatica"?

Significa che ENTR™ chiuderà automaticamente ed in maniera completa se stesso tutte le volte che sente la tua porta sbattere o chiudersi. Questa caratteristica può essere tolta in qualsiasi momento semplicemente cambiando le sue impostazioni sia dalla serratura che dall'App di ENTR™.

Come posso controllare l'accesso alla mia abitazione con ENTR™ ?

Il sistema di ENTR™ fornisce una varietà di dispositivi e metodi per accedere all'abitazione: radiocomando, Tastiera a codice, Lettore con impronte digitali e l'App. Tutti questi metodi sono efficaci e facili da usare, consentendoti di scegliere quello che meglio si abbina alle tue esigenze. Con tutti questi metodi puoi facilmente aggiungere, rimuovere o cambiare permessi usando una semplice interfaccia.

ENTR™ Battery

ENTR™ è facile da utilizzare per tutti i componenti della famiglia?

Sì. Il sistema è dotato di uno schermo e di un processo di configurazione di facile utilizzo. Un manuale facile, che include illustrazioni, spiega tutto quello che tu e ogni componente della tua famiglia avete bisogno di sapere. Troverai anche istruzioni per l'uso degli accessori Entr, inclusi il radiocomando e il lettore di impronte digitali.

 

 

 



Posso utilizzare vari dispositivi di controllo accessi di ENTR™’ insieme?

Sì.  E' possibile utilizzare qualsiasi combinazione dei dispositivi di controllo accesso. ENTR™ può essere utilizzato con un massimo di 20 radiocomandi; 20 codici personali distinti sul tastierino a codice; un lettore di impronte digitali che identifica fino a 20 utenti; così come più utenti dell'app. Questi possono lavorare insieme, separatamente con qualsiasi combinazione.

Se un radiocomando si perde, può essere neutralizzato?

Sì. E' possibile disattivare qualsiasi radicomando semplicemente eliminandolo nell'unità ENTR™. Ci vuole meno di un minuto.

Se si perde un telefono può essere disabilitato?

Sì. Puoi disabilitare il tuo Smartphone  o controllo remoto semplicemente cancellandolo in ENTR™. Ci vuole meno di un minuto, leggi il manuale utente o eventualmente contatta il nostro supporto tecnico Yale Smart Living: support@yale.it

Posso continuare ad usare la chiave?

Sì. Il sistema ENTR™ include una chiave meccanica che consente di aprire la porta dall'esterno e di utilizzare il pomolo dall'interno.

E' possibile combinare il sistema ENTR™' con altri sistemi di smart home?

Sì. ENTR™ può essere collegato con altri sistemi di smart home, ma richiede un sistema che supporti questa tipologia di prodotto.

Posso disattivare l'allarme porta aperta senza chiudere la porta?

Sì. Basta toccare lo schermo di controllo e attivare la modalità silenziosa.

ENTR™ fornisce una lista eventi delle attività?

Attualmente no. ENTR™ non conserva il registro di ogni attività.

E' possibile disattivare la chiusura automatica?

Sì. Basta cambiare la modalità di chiusura automatica da "auto" a "manuale" sia dal dispositivo che dall'App ENTR

Che cosa significa "chiusura automatica"?

Significa che ENTR™ chiuderà automaticamente ed in maniera completa se stesso tutte le volte che sente la tua porta sbattere o chiudersi. Questa caratteristica può essere tolta in qualsiasi momento semplicemente cambiando le sue impostazioni sia dalla serratura che dall'App di ENTR™.

Come posso controllare l'accesso alla mia abitazione con ENTR™ ?

Il sistema di ENTR™ fornisce una varietà di dispositivi e metodi per accedere all'abitazione: radiocomando, Tastiera a codice, Lettore con impronte digitali e l'App. Tutti questi metodi sono efficaci e facili da usare, consentendoti di scegliere quello che meglio si abbina alle tue esigenze. Con tutti questi metodi puoi facilmente aggiungere, rimuovere o cambiare permessi usando una semplice interfaccia.

ENTR™ Smartphone App

ENTR™ è facile da utilizzare per tutti i componenti della famiglia?

Sì. Il sistema è dotato di uno schermo e di un processo di configurazione di facile utilizzo. Un manuale facile, che include illustrazioni, spiega tutto quello che tu e ogni componente della tua famiglia avete bisogno di sapere. Troverai anche istruzioni per l'uso degli accessori Entr, inclusi il radiocomando e il lettore di impronte digitali.

 

 

 



Posso utilizzare vari dispositivi di controllo accessi di ENTR™’ insieme?

Sì.  E' possibile utilizzare qualsiasi combinazione dei dispositivi di controllo accesso. ENTR™ può essere utilizzato con un massimo di 20 radiocomandi; 20 codici personali distinti sul tastierino a codice; un lettore di impronte digitali che identifica fino a 20 utenti; così come più utenti dell'app. Questi possono lavorare insieme, separatamente con qualsiasi combinazione.

Se un radiocomando si perde, può essere neutralizzato?

Sì. E' possibile disattivare qualsiasi radicomando semplicemente eliminandolo nell'unità ENTR™. Ci vuole meno di un minuto.

Se si perde un telefono può essere disabilitato?

Sì. Puoi disabilitare il tuo Smartphone  o controllo remoto semplicemente cancellandolo in ENTR™. Ci vuole meno di un minuto, leggi il manuale utente o eventualmente contatta il nostro supporto tecnico Yale Smart Living: support@yale.it

Posso continuare ad usare la chiave?

Sì. Il sistema ENTR™ include una chiave meccanica che consente di aprire la porta dall'esterno e di utilizzare il pomolo dall'interno.

E' possibile combinare il sistema ENTR™' con altri sistemi di smart home?

Sì. ENTR™ può essere collegato con altri sistemi di smart home, ma richiede un sistema che supporti questa tipologia di prodotto.

Posso disattivare l'allarme porta aperta senza chiudere la porta?

Sì. Basta toccare lo schermo di controllo e attivare la modalità silenziosa.

ENTR™ fornisce una lista eventi delle attività?

Attualmente no. ENTR™ non conserva il registro di ogni attività.

E' possibile disattivare la chiusura automatica?

Sì. Basta cambiare la modalità di chiusura automatica da "auto" a "manuale" sia dal dispositivo che dall'App ENTR

Che cosa significa "chiusura automatica"?

Significa che ENTR™ chiuderà automaticamente ed in maniera completa se stesso tutte le volte che sente la tua porta sbattere o chiudersi. Questa caratteristica può essere tolta in qualsiasi momento semplicemente cambiando le sue impostazioni sia dalla serratura che dall'App di ENTR™.

Come posso controllare l'accesso alla mia abitazione con ENTR™ ?

Il sistema di ENTR™ fornisce una varietà di dispositivi e metodi per accedere all'abitazione: radiocomando, Tastiera a codice, Lettore con impronte digitali e l'App. Tutti questi metodi sono efficaci e facili da usare, consentendoti di scegliere quello che meglio si abbina alle tue esigenze. Con tutti questi metodi puoi facilmente aggiungere, rimuovere o cambiare permessi usando una semplice interfaccia.

ENTR™ Installation

ENTR™ è facile da utilizzare per tutti i componenti della famiglia?

Sì. Il sistema è dotato di uno schermo e di un processo di configurazione di facile utilizzo. Un manuale facile, che include illustrazioni, spiega tutto quello che tu e ogni componente della tua famiglia avete bisogno di sapere. Troverai anche istruzioni per l'uso degli accessori Entr, inclusi il radiocomando e il lettore di impronte digitali.

 

 

 



Posso utilizzare vari dispositivi di controllo accessi di ENTR™’ insieme?

Sì.  E' possibile utilizzare qualsiasi combinazione dei dispositivi di controllo accesso. ENTR™ può essere utilizzato con un massimo di 20 radiocomandi; 20 codici personali distinti sul tastierino a codice; un lettore di impronte digitali che identifica fino a 20 utenti; così come più utenti dell'app. Questi possono lavorare insieme, separatamente con qualsiasi combinazione.

Se un radiocomando si perde, può essere neutralizzato?

Sì. E' possibile disattivare qualsiasi radicomando semplicemente eliminandolo nell'unità ENTR™. Ci vuole meno di un minuto.

Se si perde un telefono può essere disabilitato?

Sì. Puoi disabilitare il tuo Smartphone  o controllo remoto semplicemente cancellandolo in ENTR™. Ci vuole meno di un minuto, leggi il manuale utente o eventualmente contatta il nostro supporto tecnico Yale Smart Living: support@yale.it

Posso continuare ad usare la chiave?

Sì. Il sistema ENTR™ include una chiave meccanica che consente di aprire la porta dall'esterno e di utilizzare il pomolo dall'interno.

E' possibile combinare il sistema ENTR™' con altri sistemi di smart home?

Sì. ENTR™ può essere collegato con altri sistemi di smart home, ma richiede un sistema che supporti questa tipologia di prodotto.

Posso disattivare l'allarme porta aperta senza chiudere la porta?

Sì. Basta toccare lo schermo di controllo e attivare la modalità silenziosa.

ENTR™ fornisce una lista eventi delle attività?

Attualmente no. ENTR™ non conserva il registro di ogni attività.

E' possibile disattivare la chiusura automatica?

Sì. Basta cambiare la modalità di chiusura automatica da "auto" a "manuale" sia dal dispositivo che dall'App ENTR

Che cosa significa "chiusura automatica"?

Significa che ENTR™ chiuderà automaticamente ed in maniera completa se stesso tutte le volte che sente la tua porta sbattere o chiudersi. Questa caratteristica può essere tolta in qualsiasi momento semplicemente cambiando le sue impostazioni sia dalla serratura che dall'App di ENTR™.

Come posso controllare l'accesso alla mia abitazione con ENTR™ ?

Il sistema di ENTR™ fornisce una varietà di dispositivi e metodi per accedere all'abitazione: radiocomando, Tastiera a codice, Lettore con impronte digitali e l'App. Tutti questi metodi sono efficaci e facili da usare, consentendoti di scegliere quello che meglio si abbina alle tue esigenze. Con tutti questi metodi puoi facilmente aggiungere, rimuovere o cambiare permessi usando una semplice interfaccia.

ENTR™ Fingerprint reader

ENTR™ è facile da utilizzare per tutti i componenti della famiglia?

Sì. Il sistema è dotato di uno schermo e di un processo di configurazione di facile utilizzo. Un manuale facile, che include illustrazioni, spiega tutto quello che tu e ogni componente della tua famiglia avete bisogno di sapere. Troverai anche istruzioni per l'uso degli accessori Entr, inclusi il radiocomando e il lettore di impronte digitali.

 

 

 



Posso utilizzare vari dispositivi di controllo accessi di ENTR™’ insieme?

Sì.  E' possibile utilizzare qualsiasi combinazione dei dispositivi di controllo accesso. ENTR™ può essere utilizzato con un massimo di 20 radiocomandi; 20 codici personali distinti sul tastierino a codice; un lettore di impronte digitali che identifica fino a 20 utenti; così come più utenti dell'app. Questi possono lavorare insieme, separatamente con qualsiasi combinazione.

Se un radiocomando si perde, può essere neutralizzato?

Sì. E' possibile disattivare qualsiasi radicomando semplicemente eliminandolo nell'unità ENTR™. Ci vuole meno di un minuto.

Se si perde un telefono può essere disabilitato?

Sì. Puoi disabilitare il tuo Smartphone  o controllo remoto semplicemente cancellandolo in ENTR™. Ci vuole meno di un minuto, leggi il manuale utente o eventualmente contatta il nostro supporto tecnico Yale Smart Living: support@yale.it

Posso continuare ad usare la chiave?

Sì. Il sistema ENTR™ include una chiave meccanica che consente di aprire la porta dall'esterno e di utilizzare il pomolo dall'interno.

E' possibile combinare il sistema ENTR™' con altri sistemi di smart home?

Sì. ENTR™ può essere collegato con altri sistemi di smart home, ma richiede un sistema che supporti questa tipologia di prodotto.

Posso disattivare l'allarme porta aperta senza chiudere la porta?

Sì. Basta toccare lo schermo di controllo e attivare la modalità silenziosa.

ENTR™ fornisce una lista eventi delle attività?

Attualmente no. ENTR™ non conserva il registro di ogni attività.

E' possibile disattivare la chiusura automatica?

Sì. Basta cambiare la modalità di chiusura automatica da "auto" a "manuale" sia dal dispositivo che dall'App ENTR

Che cosa significa "chiusura automatica"?

Significa che ENTR™ chiuderà automaticamente ed in maniera completa se stesso tutte le volte che sente la tua porta sbattere o chiudersi. Questa caratteristica può essere tolta in qualsiasi momento semplicemente cambiando le sue impostazioni sia dalla serratura che dall'App di ENTR™.

Come posso controllare l'accesso alla mia abitazione con ENTR™ ?

Il sistema di ENTR™ fornisce una varietà di dispositivi e metodi per accedere all'abitazione: radiocomando, Tastiera a codice, Lettore con impronte digitali e l'App. Tutti questi metodi sono efficaci e facili da usare, consentendoti di scegliere quello che meglio si abbina alle tue esigenze. Con tutti questi metodi puoi facilmente aggiungere, rimuovere o cambiare permessi usando una semplice interfaccia.