Yale SCLAK

Domande Generali

Dove è possibile installare Yale SCLAK?

Yale Sclak può essere installato in contesti molto diversi siano essi domestici, professionali o industriali esempio: Edificio, portone su strada, Abitazione, porta blindata, Ufficio, ingresso studi o coworking, Cancello domestico, Negozi, saracinesche, Hotel, B&b, Agriturismi, Box privatI, Parcheggi con sbarre, intrattenimento, tornelli per accesso a parchi divertimento, Strutture sportive, accesso a centri fitness, piscine

E' possibile instalalre Yale SCLAK all'esterno?

Si, Yale SCLAK è dotato di guaine isolanti che permettono l'intsllazione anche all'aperto, Yale SCLAK ha un grado di protezione IP44 e può supportare temperature tra -20° e +60°.

Di che cosa ho bisogno per installare il mio Yale SCLAK?

Una serratura elettrica o un sistema elettrico meccanico esistente sul quale installare SCLAK e uno smartphone per scaricare l’app.

Quali sono le dimensioni di Yale SCLAK?

SCLAK ha una dimensione di 50x50x24 mm. Una forma quadrata e una dimensione non invasiva che ben si adatta ad ogni serratura.

Qual è la portata del dispositivo?

Il dispositivo ha una portata massima di 15 mt ma è possibile gestirne la distanza configurando la funzione nell’applicazione.

Come posso dare agli altri l'accesso tramite il mio Yale SCLAK?

L’amministratore e i proprietari possono inviare dei permessi agli ospiti che potranno utilizzare l’app per aprire porte e cancelli a cui è stato fornito accesso attraverso tre modalità: Citofono, Solo una volta, Ora e data.

C'è bisogno di una serratura specifica per far funzionare Yale SCLAK?

SCLAK è compatibile con qualsiasi tipo di serratura elettrica, è possibile utilizzarlo in contemporanea con tutti i sistemi di controllo accessi, comprese le chiavi tradizionali. Non richiede nessuna connesione a internet per funzionare.

Quali smartphone sono compatibili con Yale SCLAK?

SCLAK funziona con tutti gli smartphone con Bluetooth 4.0 che abbiano iOS 8 o più recente, Android 4.3 o più recente.

Quanto è sicuro Yale SCLAK?

Utilizzando il metodo SHA-2, con la trasmissione dati con certificati autenticati, SCLAK risulta essere sicuro e protetto in tutte le fasi grazie anche all’autenticazione a due steps.

Yale SCLAK funziona con i sistemi a citofono?

Sì, SCLAK è perfettamente compatibile con sistemi e serrature controllate dal citofono. SCLAK si installa sulla stessa linea che va dall’appartamento al portone di casa.

Sì, SCLAK è perfettamente compatibile con sistemi e serrature controllate dal citofono. SCLAK si installa sulla stessa linea che va dall’appartamento al portone di casa.

Se dovessero rubarti il cellulare sarà sufficiente loggarti nell’applicazione da un cellulare di un amico e disattivare le chiavi digitali precedenti.

Cosa succede se va via la luce?

SCLAK non è dotato di batteria. Una batteria tampone da 12V dovrebbe essere sempre installata per garantire che la serratura e SCLAK possano operare anche in caso di emergenza.

Se io invito un Utente Ospite e gli do l’accesso in due modalità sia con l’App che con la tastiera è come se stessi usando una sola chiave oppure due?

L'invito è solo uno.

Se io ho già un Utente Ospite e dopo un po’ di tempo voglio dare l’accesso anche con la tastiera creando un codice PIN avendolo creato dopo qui devo utilizzare un’altra chiave?

Nel dettaglio dell’invito fai lo switch tastiera e vedrai un pin che però dovrai comunicare a voce, e ricordati sempre di fare “aggiorna".

Posso utilizzare ENTR™ con l'applicazione SCLAK?

Si, è possibile installare ENTR utilizzando l'App SCLAK acquistando un dispositivo SCLAK Bridge che consente la connessione tra i due.

Products Documents