Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Con Sync, gli allarmi della tua casa diventano più intelligenti

2019-07-24 - 1 minuti di lettura

L’Allarme Yale Sync Smart Home ti dà la tranquillità di sapere che tua casa è sicura e protetta.



Controlla l’allarme da qualunque posto nel mondo e ricevi avvisi e notifiche in tempo reale, quando scatta. Con l’allarme Sync anche il garage e il giardino sono al sicuro, grazie alla copertura fino a 200 m.

 Il nostro allarme Sync funziona con Philips Hue e Amazon Alexa, combinando luci, suoni e comandi vocali per definire un deterrente all’avanguardia. Dovrai solo chiedere ad Alexa di attivare l’allarme o accendere le luci Philips Hue; rendi la tua sicurezza ancora più intelligente, spaventando gli intrusi con la luce rossa, che lampeggia quando scatta l’allarme.

 La funzionalità di geolocalizzazione ti ricorda di attivare l’allarme quando stai uscendo, così avrei una cosa in meno di cui preoccuparti.

 L’Allarme Yale Sync offre tutta la sicurezza di cui hai bisogno. Puoi totalmente controllare il tuo allarme su smartphone, tablet o Apple Watch, grazie all’App Yale Home. È senza fili per un’installazione facile e veloce; è semplice associare gli accessori all’allarme Yale Sync, consentendoti di personalizzare il sistema sulle tue esigenze, scegliendo tra 40 accessori. Puoi utilizzare l’allarme come sistema indipendente o connetterlo agli altri prodotti per la sicurezza Yale Smart Living.



La sicurezza intelligente e connessa per la vita reale che ti farà godere della massima tranquillità, ovunque tu sia.

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header