Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Yale ha accolto i media Europei al Virtual Press Event di Linus®

2020-11-10 - 1 minuti di lettura

Le conferenze online hanno accolto i media più rilevanti del settore per presentare la serratura più intelligente e più elegante della gamma Yale!



In tutta Europa si sono svolti (virtualmente!) sei eventi organizzati da Yale per presentare Linus®, il nuovissimo smart lock motorizzato, ai maggiori media di tecnologia, design e lifestyle. 

Inaugurati da Michelle Ogundehin, pluripremiata ex-redattrice di ELLE Décor, consulente e presentatrice televisiva, la quale ha condiviso la sua filosofia sul potere intrinseco della casa e le sue prime impressioni su Linus®.

“L’ingresso delle vostre case è uno spazio di grande forza subliminale e la creazione di un ambiente confortevole inizia nel momento in cui si varca la soglia.”

“Fissato sul retro della porta, non strilla per attirare l’attenzione, pretendendo di essere al centro di tutto. È raffinato, elegante ed intelligente. Questo è il concetto di smart che mi piace: essere capaci di trasmettere quel senso di comfort e serenità, una volta che sei a casa. Al sicuro!” ha affermato Michelle.

Durante gli eventi, Kate Clark ha approfondito le caratteristiche principali del prodotto e le possibilità che Linus® offre agli utenti, mentre il famoso designer svizzero Yves Behar ha raccontato cosa lo ha ispirato durante la creazione di Linus®. Inoltre, un rappresentante di Phillips Hue si è collegato per illustrare le più recenti integrazioni di smart lighting con Linus®. Gli eventi si sono infine conclusi con una interessante sessione di Domande&Risposte.

Per noi ha avuto grande valore poter mostrare e presentare il nostro nuovo Smart Lock Linus® alla stampa e condividere con loro idee e progetti. I nostri eventi hanno avuto un enorme successo: tra i partecipanti erano presenti alcuni dei giornalisti più importanti del settore della tecnologia e del lifestyle di diversi Paesi, come quelli di Femme Actuelle in Francia, SpidersWeb in Polonia, Posta Newspaper in Turchia, Il Giornale in Italia, Rheinische Post in Germania e El Correo in Spagna. È stato un grande piacere vederli entusiasti quanto noi delle opportunità che Linus® può offrire.


Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header