Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Linus® vince un altro premio per il suo design elegante e intelligente agli European Product Design Awards

2020-08-25 - 1 minuti di lettura

Lo Smart Lock Linus® è stato premiato nella categoria “Prodotti per interni” in quanto mira a migliorare la vita quotidiana grazie al design e alle funzionalità intelligenti.



Attirando partecipanti da tutto il mondo, gli European Product Design Awards sono uno dei premi di design più famosi e si presentano con l’obiettivo di premiare il pensiero strategico e l’immaginazione dei team di progettazione e dei singoli designers per la realizzazione di un prodotto eccellente.

Linus® è stato esaminato dalla giuria professionale dell’EPDA insieme a centinaia di altri prodotti internazionali, come serratura intelligente che mira a rendere la vita degli utenti più facile, grazie allo stile elegante e alla tecnologia all’avanguardia. Linus® è stato valutato sulla base di diversi criteri, tra cui innovazione, estetica, funzionalità e quoziente emozionale.

Conquistando punti in tutte queste categorie, Linus® rivoluziona la sicurezza domestica consentendo agli utenti di bloccare e sbloccare la porta da remoto, controllare lo stato della porta, concedere chiavi virtuali e vedere chi arriva e quando, attraverso l’intuitiva app Yale Access – tutto questo mentre si adatta perfettamente allo stile delle case moderne di oggi.

Realizzato utilizzando materiali di qualità, la sua splendida finitura in metallo è disponibile in argento o nero opaco. Per ottenere questo aspetto moderno e minimalista, il famoso product designer svizzero Yves Behar ha utilizzato linee morbide per la superficie, bordi arrotondati e una finitura elegante.

Siamo orgogliosi di questo incredibile successo e non vediamo l’ora di partecipare all’esclusivo evento per i vincitori dell’EPDA del prossimo anno. Come vincitore, Linus® sarà anche presente nell’annuario dei vincitori e nella galleria online!

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header