Goditi le vacanze estive in tutta tranquillità grazie all’Allarme Sync Smart Home di Yale

/global/scaled/977x426x0x0x977x425/Yale-Italy-News-2021-MAY_05_21 23x10 NEWS BANNER HUB V012.jpg

L’estate è la stagione in cui i nostri pensieri viaggiano verso spiagge, avventure, vacanze, tempo libero, vita all’aria aperta, ma è anche il momento di pensare alla sicurezza delle nostre case.

Per proporvi la soluzione perfetta, Yale con i suoi 180 anni di esperienza nella sicurezza ha creato l’Allarme Sync Smart Home che offre un nuovo livello di sicurezza per la tua famiglia, sia a casa che lontani e senza dover pagare ulteriori costi di abbonamento! 

Riconosciuto per il suo design intelligente e per la sua affidabilità ai prestigiosi DIY Week Awards nel Regno Unito, l’Allarme Sync Smart Home di Yale è facile da installare e può essere personalizzato per soddisfare al meglio le tue esigenze e quelle dei tuoi cari ed adattarsi perfettamente alle moderne abitazioni di oggi di qualsiasi dimensione.

Inoltre, per rendere la vostra vita ancora più semplice e la vostra casa ancora più sicura, l’Allarme Sync Smart Home è compatibile con Amazon alexa, Google Home, Apple Watch*, Philips Hue e altri.

Se quest’estate viaggerai, l’integrazione dell’allarme con le luci intelligenti Philips Hue combina luci e suoni, fornendo un doppio deterrente per scoraggiare gli ospiti indesiderati.

E quando sarai a casa, potrai dire addio alle preoccupazioni per quello che sta succedendo al piano di sotto, mentre tu sei a quello superiore. Grazie alla funzione di attivazione parziale, gli utenti possono attivare l’allarme al piano inferiore dall’app Yale Home o dal loro assistente vocale preferito ed essere rassicurati su quello che sta succedendo nelle diverse zone della loro abitazione.

L’Allarme Sync Smart Home è stato progetatto per una facile installazione con accessori pre-configurati inclusi nella confezione. Per espandere il sistema d’allarme domestico, puoi acquistard gli accessori, facili da collegare, e adattarli al meglio alla tua proprietà senza il bisogno di utilizzare viti. Questo lo rende perfetto per ogni tipo di abitazione, sia per i proprietari che per gli inquilini. Con la possibilità di aggiungere fino a 40 accessori per singolo sistema, Sync è la soluzione ideale per gli utenti che cercano un’esperienza di sicurezza su misura. 

Come proprietario di casa, puoi usufruire della portata potenziata di 200m di Sync, che ti permette di proteggere anche i locali e gli edifici annessi, come i garage. La funzione di geolocalizzazione viene utilizzata dal sistema d’allarme in base alla posizione GPS dell’utente, per esempio ricordando di impostare l’allarme quando si esce di casa.

Per ulteriori informazioni sul nuovo allarme Sync Smart Home di Yale, visita www.yalelock.it/allarmi-sync-smart-home

 

*Apple Watch serie 2 o successiva