Goditi la comodità di Alexa con lo Smart Lock Linus®

Alimentato da un software avanzato e caratterizzato da un design elegante, il nostro Smart Lock Linus® renderà qualsiasi porta intelligente e si integrerà con i principali assistenti vocali tra cui Amazon Alexa.

Se attualmente utilizzi il nostro Smart Lock Linus®, è probabile che tu sappia che Alexa può aiutarti a bloccare, sbloccare e controllare lo stato della porta solo con la tua voce. Ma ora, c'è un motivo in più per amare il tuo Linus® Smart Lock!

Alexa può rendere la protezione della tua casa ancora più comoda. Alexa ti avviserà quando le batterie del tuo Smart Lock Linus® si stanno per scaricare. Per una maggiore comodità, ora puoi configurare i riordini intelligenti in modo da avere sempre batterie sostitutive quando ne hai bisogno.

Una volta abilitati i riordini intelligenti, le tue batterie Smart Lock Linus® verranno automaticamente riordinate da Amazon, così non avrai mai problemi e potrai stare tranquillo.

I clienti che configurano per la prima volta uno Smart Lock Linus® nell'app Alexa avranno la possibilità di impostare anche riordini intelligenti durante il processo. I clienti già esistenti possono impostare riordini smart per il loro Smart Lock Linus® accedendo alla pagina “Impostazioni dispositivo” nell'app Alexa, selezionando "Fornitura" seguito da "Quando le mie scorte sono in esaurimento" e scegliendo "Riordino Intelligente”.

Non preoccuparti più di controllare il livello della batteria o di ordinarne di nuove durante i tuoi impegni, Riordini Smart è la soluzione perfetta per te!