Yale risponde offrendo un ecosistema di sicurezza connessa

/Yale/Italy/_news/News%202019/Connected%20Home%20Security/JULY_23x10_RATIO_IMAGE_01.jpg

Mentre un numero sempre maggiore di consumatori sposta le loro vite all’interno di un ambiente sempre più “connesso”, alcuni elementi di questa transizione diventano molto semplici e offrono gratificazioni oltre le aspettative – come la gestione della sicurezza della propria casa con le app.

Yale si è concentrata nel fornire una gamma di prodotti che non solo funzionano come soluzioni autonome, ma, aspetto ancora più importante, si connettono in un sistema smart di sicurezza domestica.

Dato che i consumatori continuano ad adottare tecnologie basate sulle app per svolgere attività che richiedono alti livelli di affidabilità, come la prenotazione di voli e assicurazioni, persino la consultazione del medico via smartphone, l’accesso e la protezione delle proprietà attraverso i dispositivi mobili sono di fatto una naturale evoluzione.

Quelli che tradizionalmente erano i compiti di una serratura e di una chiave, un allarme monitorato e un sistema TVCC autonomo vengono integrati per definire un punto di controllo senza soluzioni di continuità tramite i dispositivi mobili.

Finalmente il mercato delle case “intelligenti” sta decollando e la ricerca di Yale ha dimostrato che il 61% delle famiglie possiede almeno un dispositivo. Le persone affermano di desiderare dispositivi che li aiutino a risparmiare denaro e potenziare la sicurezza, piuttosto che semplicemente offrire praticità.

Sempre più consumatori vedono inoltre il proprio smartphone come un “telecomando” per la propria casa e il 46% delle persone afferma di vedere la propria casa come qualcosa che possono controllare dai dispositivi mobili.

Combinando le Serrature Digitali Smart, le telecamere interne ed esterne e gli Allarmi intelligenti, gli utenti possono personalizzare il sistema sulla base delle loro specifiche esigenze.

Una volta che le persone trasferiscono la sicurezza domestica sui propri dispositivi mobili, sperimentano un maggiore livello di controllo e risparmiano tempo, non riescono più a ricordare come hanno potuto vivere senza queste comodità.

 

 

                                                          Scopri la nostra gamma Smart Living.