Una nuova gamma di lucchetti di sicurezza

Vi presentiamo la gamma Boron, la nostra ultima gamma di lucchetti. Frutto di 180 anni di esperienza di Yale nella progettazione e nella produzione, sono stati rigorosamente testati per offrirvi ulteriore sicurezza e resilienza, quando più ne avete bisogno.

 Yale, ispirato dal passato, sta creando il futuro della sicurezza.

Leggi la news

Lucchetti di sicurezza Standard

Perfetti per l’armadietto in palestra, per tenere al sicuro gli utensili nella cassetta degli attrezzi o per custodire gli effetti personali dentro casa. Riconoscerete subito l’esclusivo design Yale e potrete scegliere tra diversi colori e dimensioni, per ogni vostra esigenza di sicurezza.

Scopri la gamma

Lucchetti ad Alta sicurezza

Rigorosamente testati contro i tentativi di manipolazione e resistenti alla corrosione degli agenti atmosferici. Ideali per casette da giardino, ricovero attrezzi, cancelli e persiane.

Scopri la gamma

Lucchetti di Massima sicurezza

Questi lucchetti particolarmente robusti sono adatti agli usi esterni, anche più estremi come sulle tapparelle, sulle motociclette e sugli ormeggi per le barche. Rigorosamente testati contro i tentativi di effrazione, dotati di grilli in acciaio al Boro e doppia chiusura per maggiore sicurezza.

Scopri la gamma

 

Classificazione CEN per i Lucchetti Yale

I lucchetti Yale sono testati in conformità alla norma europea EN12320:2012: ai lucchetti testati secondo questo standard viene assegnato un punteggio CEN (Central European Norm) da 1 a 6, dove 1 è il livello di sicurezza più basso e 6 il più alto.

Tutti i lucchetti Yale dotati di chiave (dal corpo 30mm a salire) sono classificati in base al CEN. La maggior parte dei Lucchetti di sicurezza standard hanno superato i gradi 1 e 2, i Lucchetti ad alta sicurezza i gradi 2 e 3 e i Lucchetti di massima sicurezza superano i gradi 3 e 4. I test eseguiti replicano le forme più ricorrenti di effrazione, come il taglio, la torsione e la trazione dell’arco, per assicurarvi la massima tranquillità.

 

Verso un packaging più sostenibile

Yale sta raggiungendo questo importante traguardo lavorando con materiali per l’imballaggio alternativi e riducendo così l’impatto ambientale del 10%. Le dimensioni della confezione influenzano la quantità di materie plastiche necessarie, quindi più piccola è la confezione, minore è l’impatto ambientale della produzione, permettendoci di migliorare la sostenibilità del confezionamento della gamma di Lucchetti Yale.