Tieni al sicuro i tuoi oggetti quotidiani con i lucchetti di sicurezza Standard di Yale.

In Europa, dove i clienti privilegiano il marchio, la praticità d’utilizzo e l’ampiezza dell’offerta in risposta alle esigenze di sicurezza, siamo leader nel mercato della sicurezza domestica, con una gamma di soluzioni in continua evoluzione. Considerando ciò, abbiamo recentemente lanciato una nuova gamma di lucchetti Standard, ad Alta e di Massima sicurezza.

Avendo sviluppato il nostro primo brevetto sui lucchetti nel 1857, è fondamentale per noi mantenere l’alta qualità dei prodotti per cui Yale è conosciuta ed apprezzata da anni. Gli utenti dell’Unione Europea utilizzano principalmente i lucchetti per i capannoni, gli armadietti, i cancelli, le bici e le valigie. Per soddisfare tutte queste esigenze, abbiamo lanciato una gamma ampia e varia di lucchetti caratterizzati dall’esclusivo design Yale e realizzati con i migliori materiali della categoria, che soddisfano lo standard EN12320:2012 per garantirvi il meglio della sicurezza.

Quando si tratta di sicurezza, gli acquirenti cercano prodotti di alta qualità e pratici da usare. La nostra vasta gamma di soluzioni soddisferà ogni vostra esigenza, partendo dalla linea dei lucchetti di sicurezza Standard per l’uso quotidiano. Che tu voglia tenere al sicuro l’attrezzatura nell’armadietto della palestra o i dispositivi tecnologici di tuo figlio nello zaino, i nostri lucchetti di sicurezza Standard costituiscono una soluzione affidabile per proteggere gli effetti personali e al tempo stesso un modo di personalizzarli, grazie alla gamma di dimensioni e colori disponibili.

Testati per resistere alla corrosione fino a 96 ore, garantendo protezione dagli agenti atmosferici, questi oggetti essenziali per la vostra tranquillità sono adatti sia all’uso interno che esterno. I lucchetti di sicurezza Standard sono dotati di arco in acciaio temprato per impedire il taglio del corpo da 30mm a salire, per tenere al sicuro gli attrezzi nella rimessa.

Non è mai stato così facile per gli acquirenti selezionare il lucchetto giusto per le loro esigenze personalizzate, grazie alle informazioni riportate nella confezione che consentono di scegliere il lucchetto con le dimensioni e il livello di sicurezza più adatti all’utilizzo.  Rivolgendo l’attenzione all’ambiente, abbiamo scelto materiali più sostenibili e diminuito le dimensioni dell’imballaggio, riducendo l’impatto aziendale del 10% e migliorando l’eco-sostenibilità del confezionamento della gamma dei lucchetti.