La collaborazione tra Yale e Operto per offrire agli ospiti in affitto un ingresso completamente automatizzato

/Yale/Italy/_news/News%202020/Linus%20Smart%20Lock/OPERTO_23x10%20RATIO%20IMAGE%20V02.jpg

Il nostro nuovo Smart Lock Linus® ora è integrato al nuovo software Operto per garantire un servizio di check-in e check-out 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La consegna delle chiavi richiede tempo, è costosa, e rappresenta un disagio per gli ospiti, specialmente in questi tempi di pandemia globale! Questo è il motivo per cui Operto, leader nei sistemi di automazione delle proprietà, ha deciso di collaborare con noi per offrire al mercato una serratura intelligente che si programma automaticamente, si collega in tempo reale alle prenotazioni e consente l’accesso senza chiave.

Sia che venga utilizzato per gli affitti brevi o per gli agriturismi, per i piccoli Bed & Breakfast o per i grandi marchi del mondo dell’ospitalità, le operazioni automatizzate di Operto integrate al nostro Smart Lock Linus® regaleranno tempo libero sia agli ospiti che i gestori degli immobili, definendo un’esperienza di soggiorno sicura e confortevole.

La soluzione Operto automatizza completamente l’ingresso degli ospiti, programmando codici di ingresso univoci per ogni prenotazione sullo Smart Lock Linus® con il Tastierino Smart Yale, lasciando agli ospiti la possibilità di arrivare e partire quando vogliono ed eliminando la necessità di utilizzare app aggiuntive.

I codici di ingresso sono univoci e la loro validità può essere impostata ad orari e giorni prestabiliti, Scadono poi automaticamente alla fine della prenotazione, rendendo più facile e sicuro per i gestori degli immobili far entrare ed uscire gli ospiti. Per garantire ulteriore tranquillità, i registri completi delle attività svolte mostrano esattamente chi è arrivato e quando. I proprietari e i gestori degli immobili riceveranno una notifica al momento del check-out e quando la pulizia delle stanze è completata.

Allo stesso modo, la possibile integrazione con altri dispositivi offrirà un soggiorno davvero smart agli ospiti e permetterà loro di controllare la proprietà, facendoli sentire davvero come a casa loro! Grazie al Guest Portal offerto da Operto, gli ospiti potranno azionare la serratura, regolare il riscaldamento o l’aria condizionata, aggiornare i dettagli del loro soggiorno o fare il check-in in anticipo.

Grazie all’ampio ecosistema Operto, i gestori di immobili possono utilizzare una varietà di dispositivi smart insieme allo Smart Lock Linus® per migliorare l’esperienza di affitto, compresi termostati e sensori di rilevamento del rumore, offrendo comodità e convenienza e rendendo le operazioni più efficienti. Che sia per qualche casa per le vacanze o per centinaia di appartamenti, Operto automatizza la gestione delle proprietà immobiliari anche su larga scala, integrandosi direttamente al sistema utilizzato.

In qualità di marchio fidato per milioni di persone in tutto il mondo, ci impegniamo ad espandere ed innovare la nostra gamma di soluzioni attraverso prodotti e collaborazioni con partners di fiducia per garantire agli utenti un’esperienza non solo comoda e conveniente ma anche smart e sicura – esattamente quello che cercano oggi!

 

Make it smart with Linus® Smart Lock.

Scopri di più su Operto.com