Linus® vince due premi ai prestigiosi Red Dot Awards grazie al suo eccezionale design

/Yale/Italy/_news/News%202020/Linus%20Smart%20Lock/23x10%20LINUS%20BANNERS_V022.jpg

Ospitato ad Essen, in Germania, l’evento dei Red Dot Awards risale al 1955 e mira a riconoscere e premiare il meglio dell’innovazione e del design di prodotto. Durante l’edizione di quest’anno lo Smart Lock Linus® di Yale ha ricevuto non uno, ma ben due premi in categorie distinte!

I Red Dot Awards sono da tempo affermati a livello internazionale come uno dei più ambiti riconoscimenti di qualità e design di alto livello. Competendo con migliaia di prodotti in 49 diverse categorie, Linus® ha ottenuto il premio per il design di prodotto sia nella categoria Security System che in quella Smart Product.

Lo Smart Lock Linus® è stato giudicato da 40 esperti internazionali che hanno testato, discusso e valutato singolarmente ciascuna delle 6.500 voci, confrontandole secondo criteri quali il grado di innovazione, funzionalità, tenuta e sostenibilità ecologica. Le linee raffinate ed smussate e la straordinaria finitura in metallo satinato di Linus® hanno colpito la giuria, che ha deciso di premiare il suo design elegante ed efficace.

Grazie a questo straordinario successo, Linus® riceverà la Red Winner Label e sarà incluso nell’annuario di Red Dot Design, disponibile alle fiere internazionali e online. Inoltre, vincere questo premio significa che Yale parteciperà a pieno titolo alla Red Dot Network, che riunisce il meglio nel settore del design.

Siamo davvero orgogliosi del grande successo di Linus® ed entusiasti di partecipare alla cerimonia di premiazione del Red Dot Gala Award che si terrà ad Essen il 22 Giugno per celebrare insieme i nuovi importanti sviluppi in termini di design ed innovazione di prodotto.