Uno sguardo indietro al CES 2020

/Yale/Italy/_news/News%202020/CES%202020/IMG_1402.JPG

Il Team Yale è appena tornato da Las Vegas, dove abbiamo avuto l’opportunità di mostrare i nostri prodotti più innovativi e di incontrare i principali media del settore ad uno dei maggiori e più influenti eventi del mondo dedicato alla tecnologia di consumo.

Abbiamo presentato Linus®, la nuova serratura intelligente di YALE, e illustrato comeconsenta di bloccare e sbloccare la porta, garantire l’accesso senza chiave e tenere traccia di chi entra ed esce da casa, registrando 24/7 una cronologia degli eventi direttamente sullosmartphone, ovunque tu sia.

Il CES 2020 è stata anche l’occasione per mostrare i nostri nuovi prodotti Smart Storage,dalle casseforti alle serrature per armadietti. La cassaforte intelligente di YALE può essere associata allo smartphone, permettendo di controllarla direttamente dall’app Yale Access. Anche le serrrature intelligenti, da applicare ad armadi o cassetti, sono controllabili dall’app Yale Access, consentendovi di custodire prodotti come detergenti, medicinali o liquori, che devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini. Yale è sempre in prima linea nel realizzare le soluzioni più efficaci per la vostra tranquilità: con i nostri prodotti proteggiamo I vostri beni di valore, dai gioielli ai documenti, fino ai pacchi che vengono consegnati a casa.

Abbiamo apprezzato la partecipazione a questo evento, che ci ha coinvolto fin dall’inizio con la “Digital experience” di Pepcom, che ci ha permesso di parlare delle nostre soluzioni più innovative agli esperti del settore. Per ulteriori informazioni su Linus®, sulle soluzioni di Smart Storage e sul resto della gamma Yale Smart Living, visitate il sito yalelock.com