Tenete d’occhio YALE al CES 2020

/Yale/Italy/_news/News%202020/CES_23x10%20RATIO%20IMAGE.jpg

Siamo entusiasti di poter presentare i prodotti YALE in occasione del CES 2020: parteciperemo a questo show globale dedicato alla tecnologia di consumo a Las Vegas dal 7 al 10 Gennaio per presentare delle importanti novità.

Siamo lieti di annunciare che sveleremo dei nuovi prodotti al CES 2020, tra cui lo sviluppo più significativo dello scorso anno, oltre a mostrarvi i più recenti aggiornamenti sugli altri prodotti della gamma Smart Living e non solo. In qualità di leader nella sicurezza domestica connessa, Yale, sempre in prima linea nell’aiutare le persone a proteggere ciò che conta di più, si rivolgerà ai maggiori media del settore.

Venite a trovarci al CES per vedere con i vostri occhi come le soluzioni YALE possano rendere la vostra casa più sicura e connessa che mai: ci troverete al Venetian Hotel, dove potrete scoprire le migliori innovazioni che YALE ha da offririvi. Inoltre, YALE era presente all’evento “Digital Experience” di Pepcom, per mostrare in anteprima i prodotti in azione.