Yale dà il benvenuto ad una nuova identità di marca

/Yale/Italy/_news/News%202020/180%20campaign/180%20Banners_%20977x425px_02ITA_ok.jpg

Come unico marchio globale residenziale nel Gruppo ASSA ABLOY e come marchio di cui i clienti si fidano da 180 anni, il rebranding di Yale riflette la sua espansione dalle serrature alla sicurezza per tutta la casa.

Marchio conosciuto e familiare in molti Paesi del mondo, in linea con il costante cambiamento mondiale verso uno stile di vita sempre più digitale, Yale ha reso noto il re–branding del marchio a ridosso del suo 180° anniversario.

 Per rimanere al passo con i tempi in un momento di rapidi cambiamenti nel settore, abbiamo beneficiato dei 180 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni di sicurezza per offrire non solo un’identità del marchio rinnovata, ma anche tecnologia e prodotti unificati a livello globale, che offriranno un'esperienza continuativa all’utente e soluzioni affidabili ai consumatori. 

Il nuovo marchio definisce la nostra identità globale e condivisa e ci consentirà di offrire all’utente un’esperienza eccellente e personalizzata, capace di rispondere alle necessità di tutti. Proprio come il sole, Yale è sempre in prima linea nel sostenere e far sentire al sicuro le persone in ogni momento della giornata.

Trusted every day: miriamo ad essere riconosciuti come il marchio di sicurezza per la casa più affidabile al mondo. Attraverso l’uso di un logo aggiornato, di colori, suoni, caratteri tipografici e altri elementi di design, vogliamo focalizzarsi sul senso di calore, sulla fiducia e su altre emozioni positive che i prodotti Yale suscitano nei consumatori.

Per sostenere ulteriormente gli sforzi nell’offrire comodità e affidabilità ogni giorno ai consumatori, abbiamo elaborato un progetto di un anno per aggiornare l’identità di marca. Ci siamo confrontati con i colleghi di tutta l’azienda così come con chi utilizza ogni giorno i prodotti Yale, per creare un’identità moderna, fresca e brillante, che contribuisca a ridefinire la storia di Yale e soddisfi le aspettative future dei consumatori.

Il re- branding entrerà ufficialmente in vigore entro la fine dell’anno e sarà seguito dal lancio di nuovi prodotti e dalla migrazione del sito web da YaleLock.com a YaleHome.com