Yale presenta Linus®, la serratura intelligente nata da 180 anni di esperienza nella sicurezza

Il CES 2020 a Las Vegas è il palcoscenico perfetto per annunciare la nostra nuovissima serratura smart motorizzata, che offrirà agli utenti un alto livello di sicurezza combinato al design di classe.

Grazie al software avanzato e all’intuitiva app Yale Access, Linus® Smart Lock offre funzionalità aggiuntive, come la possibilità di bloccare e sbloccare la porta, garantire l’accesso senza chiave e tenere traccia di chi entra e esce, registrando 24/7 la cronologia degli eventi.

 Vincitore di un premio immediatamente dopo il suo lancio, Linus® è stato premiato come “Ambient Top Pick” al CES 2020.

Proponendo un design moderno e sofisticato e funzionalità connesse per gestire gli accessi, Linus® apre le porte di una casa sempre più “intelligente”. Questa innovativa serratura si distingue per la flessibilità e la praticità, senza compromettere lo stile e può essere controllata direttamente dallo smartphone.

Linus® è dotato di tecnologia DoorSense™, che avvisa quando la porta è aperta o chiusa, per assicurare il massimo della tranquillità. È, inoltre, possibile impostare il blocco/sblocco automatico della serratura tramite l’app Yale Access, in modo che appena la porta viene chiusa o dopo un determinato periodo di tempo, questa si blocchi automaticamente. La funzionalità di sblocco automatico, invece, riconosce l’avviso del proprietario mentre si avvicina e sblocca la serratura. Viene tenuta traccia di ogni operazioni di blocco e sblocco.

Con la creazione di questa serratura intelligente, Yale ha voluto soddisfare la crescente domanda di soluzioni smart per la sicurezza domestica, che si distinguano per lo stile e il design. Per fare questo, ha collaborato con Yves Behar, designer svizzero, direttore creativo di August, azienda consociata di Yale, e fondatore di Fuseproject, società di design industriale pluripremiata.