Rimuovi il dispositivo dall’app: vai su Impostazioni / Impostazioni dell’allarme / Dispositivi e seleziona il dispositivo dall’elenco (KP), quindi scorri da destra a sinistra sullo schermo dello smartphone.
Una volta rimosso, segui i passaggi successivi per inizializzare la tastiera.
Per l’allarme Yale Smart Home, segui le seguenti istruzioni:
- Premere il pulsante Panic A, e poi 0000
- IL LED comincerà a lampeggiare ripetutamente sul tastierino.
- Premere il pulsante Panic A, seguito da 7.
- Premere due volte Disarma.
Per l’allarme Sync Smart Home, segui le seguenti istruzioni:
- Premere il pulsante Panic A, e poi 0000
- IL LED comincerà a lampeggiare ripetutamente sul tastierino.
- Premere il pulsante Panic A, seguito da 7.
- Premere il pulsante Panic A, seguito da 7.
- Premere due volte Disarma.
Aggiungete nuovamente la tastiera al sistema dal menu delle impostazioni del dispositivo, nella normale modalità di apprendimento.
Se riscontri problemi con le funzionalità della tastiera e del radiocomando, visita la pagina di supporto del nostro sito https://www.yalelock.it/en/yale/yale-italy/support/, dove troverai le guide per l’utente e le risposte alle domande più frequenti, o chiama lo 051 681 2411.