Casseforti

Casseforti Ignifughe

Ho dimenticato il mio codice PIN.

Inviare una mail a assistenzatecnica@assaabloy.it con numero seriale e ID.

Nota: L'assistenza clienti non può inviare il codice di apertura di emergenza.

Non posso aprire/accedere alla mia cassetta di sicurezza, le batterie sono scariche.

Avrete bisogno di una batteria da 9 volt, il backup del terminale è posizionato sotto il quadrante. Iseririe prima la batteria, la tastiera si illuminerà e poi si spengnerà. Tuttavia, mantenere l'aiuto batteria e poi scorrere la tastiera per ri-illuminare e inserire il tuo codice PIN. Una volta aperta la cassaforte si prega di sostituire le batterie.

Il mio codice sarà ancora lo stesso quando le batterie si esauriranno?

Il codice rimarrà lo stesso fino a quando si passa attraverso la procedura di reset del codice.

La tastiera lampeggia 3, 2, 1. Cosa significa?

E' bloccata a causa di un codice errato.  Si prega di attendere che il conto alla rovescia di 3 minuti sia scaduto e ri provare.

Posso montare questa cassaforte a muro o a pavimento?

Puoi montare questa cassaforte solo a pavimento, grazie al materiale all'interno che la portegge dal fuoco.

Casseforti Certificate

Perché la cassaforte non accetta il mio nuovo codice?

Si prega di assicurarsi che si sta completando la procedura di impostazione del codice fino a quando non viene visualizzato sul display la scitta 'buono', ricordando che se avete aperto la cassaforte con la chiave devi anche bloccarla con la chiave, da allora in poi usando il codice come al solito.

Posso montare questa cassaforte a muro o a pavimento?

Sono disponibili quattro bulloni. È possibile  montare la cassaforte sia a parete che a pavimento.

Problema con l'impostazione del codice, il display dice 'ERRORE'

Prima premere e tenere premuto il tasto 'invio'.
Mantenendo il pulsante 'invio' premuto, quindi premere '3', sul display verrà visualizzato il messaggio di 'SET CODE'.
Immettere il nuovo codice e premere il simbolo della chiave, verrà chiesto di ripetere l'operazione.

Casseforti Premium

La cassaforte non accetta il mio nuovo codice.

Si prega di assicurarsi che si sta completando la procedura di impostazione del codice fino a quando non viene visualizzata sul display la scitta 'buono', ricordando che se avete aperto la cassaforte con la chiave devi anche bloccarla con la chiave, da allora in poi usando il codice come al solito.

Posso montare questa cassaforte a muro o a pavimento?

Sono disponibili quattro bulloni. È possibile  montare la cassaforte sia a parete che a pavimento.

Problema con l'impostazione del codice, il display dice 'ERRORE'

Prima premere e tenere premuto il tasto 'invio'.
Mantenendo il pulsante 'invio' premuto, quindi premere '3', sul display verrà visualizzato il messaggio di 'SET CODE'.
Immettere il nuovo codice e premere il simbolo della chiave, verrà chiesto di ripetere l'operazione.

Casseforti Portavalori

Dove posso trovare il pulsante di reset per impostare/modificare il mio codice?

Si tratta di un pulsante rosso vicino alla cerniera o nell'apposito vano nella parte superiore della cassaforte.

Posso montare questa cassaforte a muro o a pavimento?

Sono disponibili quattro bulloni. È possibile  montare la cassaforte sia a parete che a pavimento.