L’app Yale Smart Living Home è ancora più intelligente di prima.

/Yale/Italy/Smart%20Living/Updates/Yale%20Smart%20Living%20Home%20App/YSL%20HOME%20APP%202.0%20NEWS%20ARTICLE%2023x10%20RATIO%20IMAGES_V04.jpg

L’applicazione Yale Smart Living Home è appena stata aggiornata con una serie di nuove funzionalità, che miglioreranno il controllo delle vostre serrature digitali, degli allarmi e delle telecamere connesse, oltre a proporvi un’interfaccia più intelligente e un’esperienza d’utilizzo senza interruzioni.

La nuova Dashboard riunisce le funzioni chiave che rendono intuitivo ed immediato il blocco e lo sblocco delle porte, il controllo dello stato dell’allarme e la sua attivazione.

Insieme ai miglioramenti che rendono l’esperienza dell’utente più semplice, la nuova app si collega alle app di sorveglianza Yale esistenti e fornisce agli utenti immagini in diretta alla  telecamera Yale Home View connessa. La possibilità di controllare dispositivi come prese intelligenti collegate e di pianificare le attività segna un’ulteriore evoluzione della sicurezza domestica, più intelligente e connessa che mai, per assicurarvi la massima tranquillità.

Il livello di “connettività” che può ora essere aggiunto nelle case è davvero alto e Yale è costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo di nuove funzioni che, non solo facilitano le connessioni, ma anche garantiscono la massima efficacia ed affidabilità.

L’applicazione Yale Smart Living Home è disponibile per il download sulle seguenti piattaforme: Google Play https://bit.ly/YaleSmartLIvingHome_GooglePlay e Apple Store https://bit.ly/YaleSmartLivingHome_AppleStore e permette l’integrazione di una serie di prodotti della gamma Yale Smart Security, tra cui telecamere IP da interno e TVCC.